La fabbrica ABB Italy è ufficialmente messa in funzione e può produrre un caricatore veloce DC ogni 20 minuti

Recentemente, secondo l’annuncio ufficiale di ABB, è stato ufficialmente messo in funzione il nuovo stabilimento di produzione di caricabatterie veloci DC a Valdano, Italia, che è anche il più grande stabilimento produttivo dell’azienda.
Secondo l’introduzione, il suo veicolo elettrico Excellence Center copre una superficie di 16000 metri quadrati, con un investimento totale di 30 milioni di dollari USA. In futuro, produrrà una gamma completa di apparecchiature di ricarica rapida ABB DC. ABB ha dichiarato che la sua base produttiva avanzata ha stabilito un punto di riferimento per l’industria: in termini di velocità di produzione, può produrre un caricabatterie rapido DC in 20 minuti. L’impianto ha 7 linee di produzione e può produrre più di 10000 caricabatterie DC all’anno.
L’apparecchiatura di ricarica DC prodotta dalla base comprende anche l’apparecchiatura di ricarica rapida ABB Terra 360 DC. ABB Terra 360 DC è un prodotto rilasciato da ABB nell’autunno del 2021. Il mese scorso, abb ha collaborato con la rete eviny per installare il primo lotto di caricabatterie nel centro commerciale oasen di Bergen, Norvegia e nella stazione sciistica Geilo in Norvegia.
L’apparecchiatura di ricarica rapida ABB Terra 360 DC ha lo stesso nome e la sua potenza di ricarica nominale può raggiungere 360kw. Inoltre, la pila di ricarica è dotata anche di due spine di ricarica, che possono distribuire dinamicamente la potenza di ricarica per due veicoli caricati contemporaneamente.

Marco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Dispositivi domestici connessi Market Disclosing Latest Advancement 2022-2028 Covid-19 Analysis
Next post Frullatori di fascia alta Market Disclosing Latest Advancement 2022-2028